News

Test 2018 dell’area medica

Test  2018 dell’area medica

Eventi, Formazione

Test di ammissione 2018: preparati fin da ora

Test  2018 dell’area medica

In vista dei test 2018 di Medicina-Odontoiatria e Veterinaria, serve una preparazione anticipata e diluita nel tempo per superare la severa selezione, dove il numero di candidati è mediamente 7 volte superiore ai posti disponibili.

Con le sue 120 ore di lezione, Alpha Test MasterClass 120 è il corso Alpha Test più esteso e completo per la preparazione ai test di ammissione dell’Area Medica.

Il corso prevede due incontri a settimana, dal 13 novembre a metà maggio 2018.
In questo modo, le lezioni accompagnano lo studente in un lavoro mirato ed efficace che prevede la spiegazione e il ripasso mirato di tutti gli argomenti richiesti, numerose esercitazioni e simulazioni di test, i suggerimenti e le migliori strategie per risolvere al meglio le domande a risposta multipla. Inoltre, la partecipazione a questo corso include 32 ore intensive di esercitazioni e simulazioni finali, nei giorni immediatamente precedenti la data del test ufficiale.

E se frequenti il quarto anno, preparati per i test 2019:
Corso Masterclass 88 (dal 13 novembre a metà maggio 2018)

Programma e materiale didattico sono costantemente aggiornati in base al contenuto degli ultimi test ufficiali e a eventuali novità introdotte a livello ministeriale.

I corsi sono riservati a un numero limitato di partecipanti e consentono di soddisfare le esigenze di ogni singolo studente attraverso un rapporto diretto con i docenti Alpha Test.

I risultati di chi si è preparato con Alpha Test sono gli unici attestati da un’indagine Doxa svolta su scala nazionale presso le matricole di Medicina 2013/2014, da cui risulta che l’84% degli ammessi si è preparato con Alpha Test.

I corsi si terranno presso la Libreria Cavallotto di Corso Sicilia 91

info@cavallotto.it  – 095320431

In collaborazione con Alpha Test, leader del settore.

alphatest_logo_base200
www.alphatest.it

Scegli il corso che fa per te