News

Ti regalo una storia

Ti regalo una storia

Ti regalo una storia

Cavallotto è tra i promotori e sostiene l’Associazione Onlus Ti regalo una storia, progetto di lettura per i bambini ospedalizzati.

Il progetto, ideato e voluto dal Prof. Francesco De Luca, Direttore  dell’U.O. Cardiologia Pediatrica Ospedale Ferrarotto di Catania, e promosso da Cavallotto Librerie si  compone di due momenti:

il dono del proprio tempo, offerto da volontari disponibili a regalare ai bambini ricoverati negli ospedali catanesi qualche ora di svago attraverso la lettura di fiabe. I volontari possono registrarsi attraverso l’apposito form, saranno contattati nelle modalità da loro scelte per concordare le modalità della loro partecipazione al progetto;

il dono di libri, si può dare il proprio contributo anche regalando libri di fiabe o racconti per bambini da utilizzare per la lettura. Si possono donare libri usati o comprati per l’occasione.

5 x 1.000 

Destinando il 5×1000 delle imposte all’associazione onlus “Ti regalo una storia onlus”,
a te non costa nulla e puoi contribuire alla realizzazione di tante idee e gesti d’amore indirizzati ai bambini in condizione di sofferenza temporanea o permanente.
Come fare? E’ molto semplice: basta firmare nell’apposito spazio che riguarda il
5 X 1000 del CUD o del Modello 730 o del Modello Unico e indicare il nostro numero
di codice fiscale:93161790873 nello spazio destinato al “Sostegno del volontariato…”.
Se puoi, coinvolgi familiari, amici,parenti…5 X1000 VOLTE GRAZIE!

Per info: www.tiregalounastoria.it